INDIETRO
ND-commerce la piattaforma per realizzare siti e-commerce veloci e professionali

ND-commerce v. 13.8

La nostra piattaforma per l'e-commerce nasce oltre 15 anni fa quando ancora non esistevano gli smartphone e l'utilizzo dei negozi online era molto limitato rispetto ad oggi, specialmente nel nostro paese. Da allora è cresciuta molto, l'abbiamo costantemente aggiornata contando almeno quattro nuove release ogni anno.

 

Il suo punto di forza (che è anche il motivo per cui l'abbiamo realizzata) è la semplicità di utilizzo e la velocità, intesa non solo come velocità di apertura delle pagine ma anche nella risposta del gestionale durante il caricamento degli articoli e per tutte le funzionalità che mette a disposizione. Ogni volta che si effettua un'azione i tempi di risposta sono praticamente immediati, al contrario degli open source che hanno tempi molto più lunghi. Inoltre utilizzarla è molto semplice anche per chi non ha mai amministrato un negozio online, i nostri clienti non hanno la necessità di corsi di formazione, al massimo qualche consiglio per migliorare il negozio. Ad esempio per caricare un prodotto si utilizza un'unica schermata dove si inserisce tutto: nome, prezzo, eventuale sconto, immagini, ecc. senza doversi districare tra diverse sezioni del gestionale.

 

 

Siti e-commerce

 

 

Caratteristiche

 

Le caratteristiche sono tantissime e non sarebbe possibile elencarle in questo articolo, potete trovarle tutte nel sito ufficiale www.ndcommerce.it dove troverete anche una demo del programma, i costi e una serie di negozi che utilizzano il nostro e-commerce.

 

Alcuni esempi: prodotti illlimitati e categorie illimitate, cambio valuta automatico, diverse tipologie di sconto, diverse tipologie di filtri, varianti prodotti, card sconto, statistiche integrate, acquisto senza registrazione, pagamenti con carta di credito, foto illimitate, slide di immagini, video, pdf e tanto altro. Il programma è unico e non esistono versioni limitate, può essere acquistato o noleggiato. Possiede il supporto multilingua per: italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese, russo e polacco. È possibile attivare un blog che se bel utilizzato vi aiuterà nel posizionamento del sito web presso i motori di ricerca.

 

 

Aggiornamenti

 

Ogni volta che esce un aggiornamento è possibile acquistarlo per rinnovare la propria versione, gli aggiornamenti sono facoltativi e in genere consigliamo di acuistarli solamente quando presentano delle caratteristiche che risultano utili al vostro business.

 

 

Realizzazione siti e-commerce con ND-commerce

 

 

Perché un e-commerce

 

Anche prima della pandemia globale che tutt'ora ci limita negli spostamenti portare la propria attività in rete era diventato indispensabile, purtroppo per molte realtà locali la clientela delle zone circostanti non è più sufficiente e aprire uno shop online permette di ampliare questa platea senza alcun limite geografico e neanche temporale perché il negozio è operativo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno.

 

I costi sempre più bassi per approcciarsi alla rete hanno fatto crescere questi negozi in modo esponenziale negli ultimi anni, rendendo il settore moto competitivo, tuttavia se ci si affida a una web agency che può sviluppare per voi una strategia efficace, accompagnata da campagne sponsorizzate su Google e sui social media le possibilità di crescita sono ancora molto elevate.

 

Non è più pensabile far crescere il proprio business senza l'online, ovviamente ci sono realtà che non ne hanno bisogno ma tempo qualche anno anche loro dovranno valutare una presenza in rete, il mercato sta prendendo questa direzione in modo sempre più forte e malgrado sia il nostro lavoro riteniamo un danno per tutti la perdita dei negozi di quartiere. Tuttavia aprire uno store online può essere un ottimo metodo per salvaguardare la 'bottega' tradizionale affiancando ad essa nuovi mercati, oltre che rafforzare il brand agli occhi dei clienti.

 

Se desideri maggiori informazioni sui nostri servizi non esitare a contattarci.

 

Se vuoi sapere quanto ti costerebbe realzzare un nuovo sito o rinnovare il tuo richiedi gratuitamente un preventivo per la realizzazione di un sito web.

 

 

Potrebbe interessarti anche

 

 

 

Chi siamo

 

Siamo un'agenzia web che progetta e sviluppa piattaforme per l'e-commerce dal 1999, sia mediante la nostra piattaforma ND-commerce che tramite piattaforme open source come WordPress. Possiamo anche realizzare siti e-commerce interamente su misura senza l'utilizzo di nessuna piattaforma preconfezionata. Contattaci per maggiori informazioni.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila il seguente modulo per richiedere informazioni sui nostri servizi oppure telefonicamente al n. 347 2433781
Acconsento al trattamento dei miei dati personali come indicato nell'informativa privacy (leggi l'informativa)